Hotel tre stelle a Cattolica in centro e vicino al mare

Soggiornando presso l’Hotel Ritter potrai trascorrere la tua vacanza a Cattolica nella zona più apprezzata dai tanti ospiti che affollano la nostra bella cittadina romagnola.

Apprezzerai la vicinanza alla spiaggia e dopo una bella giornata di mare, potrai godere insieme alla tua famiglia della passeggiata pedonale ricca di negozi e divertimenti per i tuoi bimbi.

Come raggiungerci

Potrai raggiungere facilmente il nostro hotel con il mezzo di trasporto che preferisci

  • In auto: autostrada A14 uscita Cattolica, e poi seguire le indicazioni per “centro mare”.
    Per scoprire il percorso preciso da seguire una volta usciti dall’autostrada, clicca qui e controlla le indicazioni fornite da google map. Con un piccolo supplemento potrai dimenticarti la macchina presso il nostro parcheggio privato, sito a circa 200 metri dall’hotel.
  • In treno: Arrivare a Cattolica in treno è facilissimo. La stazione ferroviaria di Cattolica è collegata con le maggiori città d’ Italia. L’Hotel Ritter, è poi raggiungibile in diversi modi. L’autobus 125 ferma proprio vicino a noi, oppure per chi volesse una maggior comodità, potrà raggiungerci in taxi con la cifra di circa 10 euro. Controlla qui gli orari dei treni per trovare quello più adatto a te.
  • In aereo: Cattolica ha collegamenti frequenti con importanti aeroporti internazionali come quello di Bologna, Ancona e Rimini.

Contattaci per saperne di più.

Richiedi subito un preventivo gratuito